Pochi euro per tenere in vita InFormAzione Sostenibile Notizie

481898_349474155154494_981478314_n[1]InFormAzione Sostenibile è un progetto editoriale volontario, che intende restare autonomo ed indipendente. La piattaforma on-line garantisce la riduzione delle spese al minimo, costi che tuttavia esistono e che dobbiamo affrontare. Se ci seguite ed apprezzate il nostro impegno ed il nostro lavoro potete aiutarci effettuando una donazione volontaria della cifra che riterrete più opportuna.

Serve un aiuto da parte dei nostri lettori, pochi euro ciascuno!
Donate ciò che volete, leggete ciò che potete!

Potete donare a Informazione Sostenibile utilizzando con facilità la piattaforma Paypal, attraverso Carta di Credito, Bancomat, Postepay, ecc.

Collegatevi al sito di Pay Pal ed effettuate la donazione, semplicemente cliccando sul bottone sottostante. Verrete indirizzati alla nostra pagina presso il Server Sicuro (protetto con SSL a 128 bit) di Paypal.com. Se non avete un account a Paypal, potrete farne uno contemporaneamente all’operazione di versamento della vostra donazione.

Il trasferimento dei dati avviene su Server Sicuro (identificato dal prefisso https:// e dal disegno di un lucchetto in basso a destra, come mostrato dall’immagine qui sopra) presso Paypal.com, leader mondiale nella validazione di carte di credito on line, adesso tradotto anche in lingua italiana.




Pochi euro per tenere in vita InFormAzione Sostenibile
0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Rispondi